venerdì 13 giugno 2014

Ancora teatro!

A proposito dello spettacolo PINOCCHIO non potevano mancare i commenti dei ragazzi della V C a tempo pieno del Centro Urbano, protagonisti insieme alla V A e V B di questo evento al Teatro del Rainbow.

A fare teatro ci siamo divertiti molto, con le maestre e tutti i compagni.
Michele
Il teatro per me è stato bellissimo, ho provato un’esperienza che non scorderò mai! Mi sono divertita tanto! Mi dispiace che Milco (il regista) adesso non lo vedrò come prima.
Valeria
Io penso che il teatro sia un’esperienza bellissima e che tutti i bambini la possano fare, ossia recitare.
Gabriele M.
È stata una recita stupenda, strabiliante! Ho sbagliato un po’ di volte ma, dietro le quinte, gli amici mi hanno sempre risollevato! Ripeto: è stato fantastico!!
Giulia R.
Il teatro mi ha aiutato tanto ad aprirmi. Io l’ho fatto con piacere, però è stata dura.
Alessandro
Mi sono sentito emozionato e anche nervoso ma poi sono entrato in scena e mi è passato tutto.
Gabriele R.
Io mi sono divertito tanto perché sono stato a teatro.
Jonathan
L’esperienza del teatro per me è stata bella perché mi sono divertito con Milco ed è stato bellissimo.
Gabriel
L’emozione che ho provato quando ero sul palco è stata di essere orgogliosa di quello che ho fatto, certo, un po’ di ansia l’ho provata, ma credo di essermela cavata!
Sofia
Io voglio ringraziare Milco per averci fatto fare questa recita, ed è stato molto bello farla al Rainbow Magicland.
Sofyan
Sono stato molto contento a teatro, io all’inizio ho avuto paura ma… quando sono andato in scena è andato tutto bene e quando la seconda scena è finita sono andato dai miei genitori e… mi hanno detto: Bravo!! È andato tutto liscio.
Valerio
La prima volta che sono entrata in scena avevo paura di sbagliare la battuta, poi ho recitato come se parlassi ad un’amica.
M. Rita
Ho provato una gioia nel fare lo spettacolo con i miei amici, non ero mai stata così ansiosa in tutti questi anni ma l’ansia è passata quando sono salita sul palco con tutti i miei amici, insomma è stata un’esperienza unica.
Giulia E.
Quella sera ho avuto un’ansia inimmaginabile nel fare la mia parte, ma alla fine un po’ è passata e ce l’ho fatta.
Gabriele P.
Ero emozionato perché era la prima volta che recitavo davanti a 800 persone fra cui anche i miei parenti.
David
Il teatro è stata un’esperienza fantastica e divertente, mi è piaciuto molto per diversi motivi, perché sono stata vicino ai miei amici delle altre classi, è stato emozionante e sono felice che sia piaciuto.
Raffaella
L’esperienza del teatro è stata bellissima perché non avevamo fatto mai un progetto così e mi sono divertita insieme ai miei compagni.
Siria